ATTUALITà
Festa di Sant'Antonio Abate
Domenica 20 gennaio si concludono i solenni festeggiamenti in onore di Sant'Antonio Abate, protettore degli animali

Fasano – Come di consueto anche a Fasano è particolarmente sentita la devozione verso Sant'Antonio Abate, protettore degli animali, macellai, salumai, contadini e allevatori.
Le celebrazioni religiose inizieranno giovedì 17 gennaio presso la parrocchia Sant'Antonio Abate, con il rosario meditato e la solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Giorgio Pugliese.
In collaborazione con la Confraternita dell'Immacolata, domenica 20 gennaio, si svolgerà la tradizionale processione allo Zoosafari, la celebrazione eucaristica presso il Delfinario e la benedizione degli animali domestici presenti.
Nel corso della benedizione i confratelli e i devoti potranno assistere ad uno spettacolo acquatico delle otarie.
Infine, la benedizione del fuoco a cui seguirà una processione di rientro in parrocchia.
Fedeli in compagnia degli animali domestici sono invitati a partecipare.
di Redazione
12/01/2019 alle 23:31:52
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela